La nostra scuola

La scuola si trova nel polo scolastico di Limidi, nelle vicinanze della scuola elementare e asilo.

La struttura della scuola è moderna con ampi spazi esterni e interni.

ESTERNO 3a.jpg
Esterno

Disponiamo di 2 giardini esterni attrezzati con giochi (altalene, labirinto, scivolo, palloni, strutture per arrampicarsi) e zone al coperto con panchine.

GAZEBO.jpg
ESTERNO 2.jpg
giardino grande (5).JPG
giardino grande (3).JPG
RETRO SCUOLA.jpg
Classi

Le sezioni hanno a disposizione tavolini, sedie e panchine con la presenza di zone differenti per le varie attività (appello, pittura varia, lettura, gioco, ecc..).

Interno1.jpeg
Interno2.jpeg
Salone centrale

Spazio dedicato al gioco libero, alle attività di educazione motoria. I bambini posso usufruire di giochi di costruzione, scivolo, tappeti a puzzle. Adiacenti al salone è presente la zona dedicata al riposo dei bambini e la cucina.

Cucina

La scuola dispone di una cucina interna e tutti i cibi sono preparati nel pieno rispetto dei principi nutrizionali ufficialmente riconosciuti. Le addette alla cucina sono sempre attente ai processi di preparazione dei cibi.